Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole per inserire le vostre squadre

2 partecipanti

Andare in basso

Regole per inserire le vostre squadre Empty Regole per inserire le vostre squadre

Messaggio Da Rosa Nera Mer Set 10, 2008 7:21 pm

Ogni giocatore dovrà inserire in questa sezione del forum la propria formazione. A questo scopo ognuno di voi avrà un UNICO topic a vostra disposizione (che provvederò ad aprire) in cui scriverete la vostra formazione.
E' importante che siate chiari, che specifichiate titolari e panchinari e che, SOPRATTUTTO, indichiate nell'oggetto la giornata di gioco.

Esempio: "Formazione 20° giornata"

Buon divertimento!
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regole per inserire le vostre squadre Empty Re: Regole per inserire le vostre squadre

Messaggio Da Ibrapeppinovic Gio Set 11, 2008 11:54 am

Ho due domande da porre, tanto per essere precisi e nn incorrere in penalità.
Qualora si volesse confermare la stessa formazione della precedente giornata, è possibile scrivere semplicemente na cosa tipo confermo formazione precedente?
Io spesso nn ricordo il numero della giornata, la data in cui si dispoutano le partite nn va bene?
P.S. Napolimania è troppo bello

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regole per inserire le vostre squadre Empty Re: Regole per inserire le vostre squadre

Messaggio Da Rosa Nera Gio Set 11, 2008 1:01 pm

Ibrapeppinovic ha scritto:Ho due domande da porre, tanto per essere precisi e nn incorrere in penalità.
Qualora si volesse confermare la stessa formazione della precedente giornata, è possibile scrivere semplicemente na cosa tipo confermo formazione precedente?
Io spesso nn ricordo il numero della giornata, la data in cui si disputano le partite nn va bene?


Certo, è possibile! Anche se è più pratico e chiaro fare riferimento al numero della giornata calcistica.

Ibrapeppinovic ha scritto:P.S. Napolimania è troppo bello


lol!

Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regole per inserire le vostre squadre Empty Re: Regole per inserire le vostre squadre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.