Presentazione Sellitti Prisco
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Sellitti Prisco
Salve ragazzi sono Prisco colgo l'occasione per fare le mie congratulazioni alla mia GRANDE COGNATINA per la realizzazione di questo splendido sito e così la finite anche voi una volta per sempre a inviare messaggi per le formazioni e oppure usare quei fogliettini tutti brutti!!!!
Ragà collaborate tutti per la funzionalità del sito perchè così ci divertiremo tutti a sfotterci e romperci le scatole ogni domenica e non solo sull'esito del fantacalcio!!!!
Lidia mi raccomando per i pronostici delle partite....vedi che io le seguo le tue intuizioni...perciò mi raccomando!!!!
Ciao a tutti e alla prossima!!!!
Un bacione particolare alla mia COGNATINA CAPOCCHIONA!!!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ragà collaborate tutti per la funzionalità del sito perchè così ci divertiremo tutti a sfotterci e romperci le scatole ogni domenica e non solo sull'esito del fantacalcio!!!!
Lidia mi raccomando per i pronostici delle partite....vedi che io le seguo le tue intuizioni...perciò mi raccomando!!!!
Ciao a tutti e alla prossima!!!!
Un bacione particolare alla mia COGNATINA CAPOCCHIONA!!!!!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
prisco- Numero di messaggi : 8
Re: Presentazione Sellitti Prisco
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Pri priiii!!!
Sono la prima ad accoglierti perchè qui mentre non capiscono il funzionamento del forum ne passerà di tempo!!!
Cmq hai ragione, qui se collaboriamo tutti ne uscirà una cosa divertente.
Ormai manca poco per l'inizio del campionato e quindi del fantacalcio, non vedo l'ora, almeno la domenica avrà un senso!
Pri pri ci sentiamo presto. Devo aggiungere tra i link il tuo sito.
Baciooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono la prima ad accoglierti perchè qui mentre non capiscono il funzionamento del forum ne passerà di tempo!!!
Cmq hai ragione, qui se collaboriamo tutti ne uscirà una cosa divertente.
Ormai manca poco per l'inizio del campionato e quindi del fantacalcio, non vedo l'ora, almeno la domenica avrà un senso!
Pri pri ci sentiamo presto. Devo aggiungere tra i link il tuo sito.
Baciooooooooooooooooooooooooooooooo
C SONO ANKE IOOOOOOOOOOOOOO!!!!
CIAOOO RAGAZZI!!
finalmente mi sono registrata anche io....LILLI SEI GRANDE!!è sempre merito tuo se possiamo divertirci e praticizzare il nostro fantacalcio..di cui ovviamente sarò nuovamente campionessa.... !!!ahahahah!!
skerzo..molto pi competitive tutte le squadre...mi piacciono!
che dire..da domenica si comincia..in bocca al lupo qa tutti e divertiamoci!!
FORZA INTER PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
finalmente mi sono registrata anche io....LILLI SEI GRANDE!!è sempre merito tuo se possiamo divertirci e praticizzare il nostro fantacalcio..di cui ovviamente sarò nuovamente campionessa.... !!!ahahahah!!
skerzo..molto pi competitive tutte le squadre...mi piacciono!
che dire..da domenica si comincia..in bocca al lupo qa tutti e divertiamoci!!
FORZA INTER PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
mourinha85- Numero di messaggi : 119
Ehi ragazzi e gentili donzelle, salve a tutti. Come prima cosa mi associo a quanto detto da Prisco e Stefi. Bisogna ammettere che è sempre Lidia l'artefice di iniziative come queste che contribuiscono a stuzzicare la nostra creatività e ci consentono di svolgere cose orami di routine, come il fantacalcio, in maniera sempre più divertente ed interessante. I complimenti quindi mi sembrano doverosi.
Anch'io esorto tutti voi ad iscrivervi ed a partecipare assiduamente alle discussioni che il forum offrirà. Finalmente domenica è una possibilità per chiacchierare, scambiarsi consigli e soffiate o anche semplicemente per sentirsi parte di un qualcosa di comune. Una possibilità dunque che sta a noi prendere o lasciare.
Buon campionato a tutti voi sportivi, tifosi e simpatizzanti
Anch'io esorto tutti voi ad iscrivervi ed a partecipare assiduamente alle discussioni che il forum offrirà. Finalmente domenica è una possibilità per chiacchierare, scambiarsi consigli e soffiate o anche semplicemente per sentirsi parte di un qualcosa di comune. Una possibilità dunque che sta a noi prendere o lasciare.
Buon campionato a tutti voi sportivi, tifosi e simpatizzanti
Ibrapeppinovic- Numero di messaggi : 86
anche se nn sono un patito di fantacalcio mi fa piacere unirmi a voi ed aderire come al solito ad ogni iniziativa di Lilla. Già so che sarà un successo.. un saluto a tutti e grandi complimenti all'artefice di questo splendido forum grazie al quale, tra l'altro, spero di colmare quel bruttissimo momento della domenica (il post-partita) in cui l'apatia prende il sopravvento (e in cui il mio cervello va in stallo e i miei neuroni cercano ripetutamente di scappare e/o suicidarsi...fase di stand by domenicale)! se riesci a rendere migliori anche i postumi della sbronza del sabato sei a dir poco geniale!però poi mi servi anche il sabato mattina...!scherzi a parte...COMPLIMENTI come "AL SOLITO"
ciau
ps solo un appunto.. mettere Peppe come "moderatore" è a dir poco paradossale ahah! che nn me ne voglia...
ciau
ps solo un appunto.. mettere Peppe come "moderatore" è a dir poco paradossale ahah! che nn me ne voglia...
YouRszEro- Numero di messaggi : 15
Il sottoscritto è ben noto per la discrezione e per la grande capacità di discernere. E poi quale persona più pacata di me per ricoprire un simile incarico?!YouRszEro ha scritto:ps solo un appunto.. mettere Peppe come "moderatore" è a dir poco paradossale ahah! che nn me ne voglia...
Accort a te ca t banno e cambia colore che nn si legge na mazza
Ibrapeppinovic- Numero di messaggi : 86
Bimbi ma che bello avervi tutti qui!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che l'idea del forum vi entusiasmi e vi ringrazio dei complimenti ma il merito va diviso egualmente con Prisco, da cui ho raccolto l'idea di "vivere" il nostro calcio e, quindi, il nostro fantacalcio in maniera diversa, secondo me più coinvolgente!
@yourszero: quant'è brutto il dopo-partita?! Trascorsi i 90 minuti di euforia, l'apatia prende il sopravvento, insieme ai pensieri sulla nuova settimana che sta per cominciare e qui potremo prolungare le emozioni del calcio.
Per i postumi del sabato sera al massimo posso creare una sezione del "sacchetto" in cui potrai vomitare virtualmente quello che hai prosciugato la sera prima, di più non saprei che fare!!!
Peppe (s)moderatore ce ne farà vedere delle belle!
Comunicazione di servizio: quando scegliete un colore di scrittura particolare fate prima l'anteprima del messaggio per essere sicuri che si legga ;-)
Mi fa piacere che l'idea del forum vi entusiasmi e vi ringrazio dei complimenti ma il merito va diviso egualmente con Prisco, da cui ho raccolto l'idea di "vivere" il nostro calcio e, quindi, il nostro fantacalcio in maniera diversa, secondo me più coinvolgente!
@yourszero: quant'è brutto il dopo-partita?! Trascorsi i 90 minuti di euforia, l'apatia prende il sopravvento, insieme ai pensieri sulla nuova settimana che sta per cominciare e qui potremo prolungare le emozioni del calcio.
Per i postumi del sabato sera al massimo posso creare una sezione del "sacchetto" in cui potrai vomitare virtualmente quello che hai prosciugato la sera prima, di più non saprei che fare!!!
Peppe (s)moderatore ce ne farà vedere delle belle!
Comunicazione di servizio: quando scegliete un colore di scrittura particolare fate prima l'anteprima del messaggio per essere sicuri che si legga ;-)
Pagina 1 di 1