Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il dopo partita è una noia....MORTALE

3 partecipanti

Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Ibrapeppinovic Ven Set 12, 2008 3:06 am

Ho deciso di inaugurare questa sezione del blog ancora vergine dopo aver fatto un test su internet. L'argomento????? Il Test della personalità di Rorschach. Il risultato mi ha lasciato un tantino perplesso dal momento che il mio istinto omicida sembrerebbe essere del 100%. Ebbene si, avete letto bene....sono un potenziale killer....al 100%. Più precisamente "your response indicate that you have fully-fledged killer instincts". Tanto per chiarirci, l'espressione fully-fledged significa completamente sviluppato. E m'è uscito scritto pure congratulation!!!
Quindi, tornando al forum, cosa farò domenica dopo le partite??? Indovinate voi!!!
Attenti a non farmi arrabbiare.

P.S. per il presidente: è inutile che ci godi di sta cosa pensando tra te e te "l'ho sempre sospettato io, avevo ragione", è solo uno stupido test

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Rosa Nera Ven Set 12, 2008 12:17 pm

Direi che il tuo è stato un atto coraggioso e doveroso verso la comunità tutta: da oggi in poi ognuno si assumerà la responsabilità di frequentarti, soprattutto di domenica. Per cui: "uomo avvisato, mezzo salvato".

Per quanto mi riguarda, il test poteva chiamarsi anche test di Lidia e non di roshahchdhfhfoehrofhorhfr, l'esito sarebbe stato lo stesso.
Ti conosco e forse ti ho scelto anche per questo.

Attento anche a me, dunque. Twisted Evil

Posteresti il link di questo test, così tutti sapremo con chi avremo a che fare?!
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Ibrapeppinovic Ven Set 12, 2008 12:57 pm

L'isolamento potrebbe produrre l'effetto contrario. Potrei venire a cercavi io....
Per quanto riguarda il nome del test ritengo se qualora si fosse chiamato Lidia l'esito sarebbe stato ben più drammatico.
Ad ogni modo questo è il link http://www.dextertherapy.com/ .

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da YouRszEro Lun Set 15, 2008 3:54 pm

45%.. bha eppure pensavo peggio.. diagnosi: le tue risposte indicano che sei un tipo di persona che è calma la maggior parte delle volte ma se qualcuno fa cadere il tuo drink (nel mio caso la birra) potersti divenatre cattivo.. molto cattivo...
a dirvi il vero rende molto di + in inglese però non tutti lo avrebbero capito.. ci ha preso?

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Rosa Nera Lun Set 15, 2008 5:34 pm

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAH il fatto del drink mi fa schiattare!!!
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Ibrapeppinovic Lun Set 15, 2008 5:54 pm

Sa parla di drink il test andrebbe fatto simultaneamente anche ad Anastasio e Lele

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

il dopo partita è una noia....MORTALE Empty Re: il dopo partita è una noia....MORTALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.