Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter batte Catania 2-1

3 partecipanti

 :: La serie A :: Partite

Andare in basso

Inter batte Catania 2-1 Empty Inter batte Catania 2-1

Messaggio Da Ibrapeppinovic Sab Set 13, 2008 11:50 pm

Brutta partita condiziata dall'espulsione di Muntari che nello sfiorare Tedesco provoca un attacco epilettico al calciatore isolano che ruzzola a terra dopo una serie vertiginosa di piroette da fare invidia ai professionisti dell'atletica. Il fallo era comunque di reazione e quindi ereea doverosa una sanzione col cartellino. Da questo momento in poi i fischi del meazza nei confronti di Tedeschi arriveranno puntuali ogni qual volta i giocatore toccherà palle. Forse il proprio allenatore avrebbe dovuto sostituirlo prima.
Durante la prima mezz'ora di gioco è solo inter, anche se la squadra di casa non riesce a concretizzare, andado poi sotto su una bell'azione del Catania. Nessuna magia di Ibracadabra che sbaglia molto, mentre è decisamente sufficiente l'esordio in nerazzurro del portoghese Quaresma che con una "trivela" sigla il goal del pareggio interista, sebbene aiutato dalla doppia devizione dei difensori del Catania che mettono definitivamente fuori causa il proprio portiere. Nella ripresa, nonostante lo svantaggio numerico, arriva il goal del 2-1 su autogol di Terlizzi. La partita si affloscia un pò, almeno fino al momento dell'ingresso in campo di Mancini, che preleva Quaresma. Il brasiliano, entrato bello fresco e pimpante ben oltre la metà di una partita dai ritmi molto sostenuti, dà sfoggio delle sue migliori qualità e fa spesso letteralmente breccia tra la difesa del Catania, apparendo inarrestabile e mettendo il pallone del 3-1 sui piedi di uno sprecone Ibrahimovic che si fa deviare il tiro da Bizzarri.
Migliore in campo l'ex campione nerazzurro Walter Zenga, attuale tecnico della squadra siciliana, grazie al cui intervento la rissa scatenatasi nell'intervallo per l'espulsione di Muntari e la simulazione di Tedesco, riesce ad essere sedata sul nascere.


Ultima modifica di Ibrapeppinovic il Dom Set 14, 2008 1:34 pm - modificato 1 volta.

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inter batte Catania 2-1 Empty Re: Inter batte Catania 2-1

Messaggio Da Rosa Nera Dom Set 14, 2008 1:28 pm

In effetti è stata proprio una brutta partita!
E poi...(interisti non me ne vogliate) un match vinto con sole reti avversarie fa un pò ridere!
Comunque...bravo quaresma! A breve sono sicura che vedremo un gioco avvincente!
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter batte Catania 2-1 Empty Re: Inter batte Catania 2-1

Messaggio Da YouRszEro Lun Set 15, 2008 4:48 pm

ma brutta brutta brutta.. clima che aveva davvero poco a che fare cn lo sport..un clima davvero troppo teso in campo, colpa anche dello sconsiderato(ma nn eccessivo) gesto di Muntari e di un eccessivissimo Tedeschi reo di aver fatto accendere una mischia evitabilissima (grazie anche a quel coglione di Stovini). Un inter che ha macinato tanto gioco ma ha concluso poco grazie anche ad un Ibrah per nulla ispirato..neanche l'ombra della sua ognipresente aggressività, cattiveria (in senso agonistico ovviamente) e solita determinazione. l'erroe secondo me è stato farlo giocare. Veniva da un infortunio e due partite in nazionale in 3 giorni..anche lui si stanca! se almeno avesse segnato uno di quei due goals praticamente gia fatti (da mancini) avrei potuto dire "brutta partita ma ne abbiamo messe un paio dentro..cinici!".. manco qst..Cmq nn va dimenticato anche il goal sbagliato da Burdisso a porta VUOTA.. diamo + tempo ai giocatori per amalgamarsi, per raggiungere una forma migliore e più tempo a murinho per capire il nostro calcio e assemblare un'armata da paura. Sono convinto che con lui l'inter potrà esprimere un ottimo gioco.Nel frattempo complimenti a Quaresma per l'ottimo esordio e anche a Matrix in gran rispolvero..Matrix sembravi qll di una volta!Sad In ogni caso i complimenti vanno a Zenga.Si sta dimostrando un ottimo allenatore sia per gli schemi (vedi punizioni e calci d'angolo), per come mette la squadra in campo e per come riesce a tenerla.Ottimo anche a stemperare gli animi.GRANDE

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Inter batte Catania 2-1 Empty Re: Inter batte Catania 2-1

Messaggio Da Rosa Nera Lun Set 15, 2008 5:30 pm

Concordo anche con te Marco.
Il problema dell'Inter, come di tutte le squadre che cambiano allenatore e alcuni giocatori del resto, è quello di amalgamarsi e creare un gioco stabile e consolidato.
Per ovvie ragioni questo ancora non c'è, ma data la qualità di ogni singolo giocatore nerazzurro e quella del suo mister, credo che non tarderà ad arrivare.

Ps:Ibrahimovic non deve fare più pubblicità, n'è art ra soja.
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Inter batte Catania 2-1 Empty Re: Inter batte Catania 2-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: La serie A :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.