Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!!

3 partecipanti

 :: La serie A :: Inter

Andare in basso

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!! Empty SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!!

Messaggio Da mourinha85 Lun Set 15, 2008 4:59 pm

IL CAMPIONATO NON POTEVA INIZIARE NEL MIGLIORE DEI MODI...NON VEDEVAMO L ORA DI GUSTARE IL GRANDE DINHO NEL NOSTRO CAMPIONATO, AMMIRARE LE SUE PRODEZZE, SOGNARE CON I SUOI GOOL.....SAPETE CHE C'è??KE FINO A ORA LUI E COMPANY HANNO SOLO FATTO RIDERE!!E LA BELLEZZA DI QUESTE DOMENICHE LA DOBBIAMO A BEN ALTRI PERSONAGGI CHE VENGONO TROPPO SPESSO IGNORATI X PARLARE SOLO DI "CAMPIONI" CHE MAGARI IN QUESTO MOMENTO DOVREBBERO SOLO PRENDERE ESEMPIO DAI "PICCOLI"...
GRAZIE A LAVEZZI,GRAZIE AD HAMSIK,GRAZIE AL GOL DI VANIALI, GRAZIE A GASBARRONI, GRAZIE A MILITO, GRAZIE A ZARATE..E OVVIAMENTE GRAZIE AI MIEI GIGANTI NEROAZZURRI!!(ANKE SE A VOLTE ANKE LORO LI VORREI PRENDERE A BASTONATE!!)
DIAMO ONORE E GLORIA A CHI DAVVERO LO MERITA SUL CAMPO..NON A CHI VIVE SOLO DI FAMA.
CIAO A TUTTI E FORZA INTER SEMPRE E SEMPRE E SEMPRE.... Suspect Laughing

mourinha85

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!! Empty Re: SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!!

Messaggio Da Rosa Nera Lun Set 15, 2008 5:17 pm

Non posso che concordare.
Siamo stufi di sentire parlare solo di "nomi" che poi in campo si dimostrano, a volte, per niente all'altezza dei titoloni sui giornali.
Ma i veri tifosi, quali siamo, se ne infischiano. Il calcio è bello in quanto tale e un gol se merita va detto e apprezzatto a prescindere se a farlo sia un Ronaldinho o un Vaniali.

Quindi dico: GRANDE MICCOLI. Se il suo gol l'avesse fatto Ibra o Paloschi se ne sarebbe parlato per un mese di fila.
Vabbè, il calcio è anche questo.
Noi lo viviamo a modo nostro, che poi + il migliore ;-)
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!! Empty Grande Mourinho. Tedesco sei una merda

Messaggio Da Ibrapeppinovic Mar Set 16, 2008 2:19 pm

Siamo grandi in tutto. Vi riporto qui le dichiarazioni del mister, conseguenza dei ripetuti attacchi ricevuti dall'amministratore delegato del Catania. "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri. Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare". Un uscita forse non in grande stile, ma certamente ricca di sagacia.
A proposito poi dell'espulsione di Muntari, il giudice l'ha squalificando per ben tre giornate, colpevole, si legge nella sentenza, di "avere, al 45° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario con una manata al volto, cagionandogli una lieve lesione in bocca". Premettendo che il gioco non era fermo, ma tutt'al più l'arbitro l'aveva interrotto un centesimo di secondo prima della manata, partita cmq certamente prima del fischio, non vi sembra eccessiva la squalifica per tre giornate? Specialmente se teniamo conto dell'impunità di cui ha goduto Tedesco, nonostante la palese e antisportiva simulazione.

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!! Empty Re: SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!!

Messaggio Da Rosa Nera Mar Set 16, 2008 4:18 pm

Mourigno mi fa troppo piegare dalle risate, è un grande.

Riguardo all'espulsione posso solo dire che non si finisce mai di stupirsi, è assurda la motivazione ma ancor più la "punizione" inflitta.
E poi i soliti polveroni mediatici con gente che pur di apparire e farsi sentire è disposta a dire montagne di cavolate senza un minimo di vergogna.
Adesso dovete spiegarmi cosa centra MARONi in questa storia.
Che vuole?
Chi è?
Chi lo ha interpellato?

(Si nota che lo odio?)
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!! Empty Re: SEMPRE E SOLO NOIIIIIIIIIIIIII!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: La serie A :: Inter

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.