Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli-Fiorentina 2-1

3 partecipanti

 :: La serie A :: Partite

Andare in basso

Napoli-Fiorentina 2-1 Empty Napoli-Fiorentina 2-1

Messaggio Da YouRszEro Lun Set 15, 2008 5:24 pm

Che dire..Il Napoli comincia proprio come ci aveva lasciati a fine dello scorso campionato.Forse nn dovrei ma, personalemnte, continuo a stupirmi. Un ottimo gioco, un centrocampo invalicabile, un attacco che da spettacolo. Maggio, Lavezzi, Hamsik qundo il gioco si svlipuppa dai loro piedi sai che stai per assistere a qlc di spettacolare.Ottima la Fiorentina che non ha giocato per nulla male ma nn è risucita a dare continuità alla manovrà grazie a Gargano e Blasi che continuavano a spezzare il gioco dei viola.Una partita molto avvincente soprattutto nei primi 30 minuti poi due traverse (una per parte) e il goal di Muto su invenzione di un ispiratissimo Gilardino. A mio parere il goal lo avrebbe meritato il Napoli ma si sa il calcio è fatto di episodi.Nel secondo tempo il Napoli gioca molto meglio e non da respiro alla fiorentina che alla fine cede alle incursioni di di Vitale, Maggio e Lavezzi. Ottimo il Pocho che costruisce sempre di più ed è molto meno sprecone della passata stagione. L'ho visto molto migliorato. Buona la difesa anche se continua a commettere certi errori banali, concede troppe punizioni dal limite (falli banalissimi) e rischia troppi rigori (Cannavaro ieri stava per buttare una partita);deconcentrati. Un bravo anche a Vitale esordiente in A e prelevato direttamente dal settore giovanile.Il ragazzo ha classe e potenzilaità.Cosa dire su Hamsik? gran gioco, grande intelligenza tattica, grandissima personalità e semrpe al posto giusto..il migliore degli azzurri.Unico un po al di sotto della media Dennis ma credo abbia bisogno di un po di tempo, il nostro calcio è molto diverso da quello a cui è abituato. Complimenti anche a Reya e a De Laurentis che hanno messo su questa bella squadra. Infine i miei complimenti vanno a Prandelli e alla sua bellissima fiorentina che gioca davvero bene ma che ieri nn ha potuto niente al San Paolo dove si sa è molto difficile passare.

ps spero che la strana civiltà dei tifosi partenopei avuta ieri dentro e fuori lo stadio non sia il risultato della chiusura delle curve ma solo un rendersi conto che lo sport così è più bello.

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli-Fiorentina 2-1 Empty Re: Napoli-Fiorentina 2-1

Messaggio Da Rosa Nera Lun Set 15, 2008 6:09 pm

Ottima analisi.

La cosa che più mi fa godere è il fatto che nonostante le pensino tutte per ledere concretamente e non l'immagine del Napoli, riusciamo sempre a cavarcela.
Abbiamo dimostrato netta superiorità, convizione, giusto agonismo. Che bello!
E poi De Laurentiis e Reya sono due grandi.
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Napoli-Fiorentina 2-1 Empty Re: Napoli-Fiorentina 2-1

Messaggio Da Ibrapeppinovic Lun Set 15, 2008 6:18 pm

Secondo me il migliore in campo è stato Lavezzi. In fondo il goal è merito di una sua invenzione.
A parte questa banalità, penso che la vera forza del Napoli vada ricercata in un centrocampo tanto solido quando forte tecnicamente. Blasi, Maggio, Hamsik, Gargano, Pazienza, lo stesso Mannini.
Per quanto riguarda Devis devo dire che non mi è piaciuto vedere il 5,5 a valutazione della sua prestazione. Secondo me invece ha fatto una buona partita, sacrificandosi molto e facendo vedere spesso e volentieri cose interessanti

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli-Fiorentina 2-1 Empty Re: Napoli-Fiorentina 2-1

Messaggio Da Rosa Nera Lun Set 15, 2008 6:27 pm

A me è piaciuto tanto Maggio.
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Napoli-Fiorentina 2-1 Empty Re: Napoli-Fiorentina 2-1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: La serie A :: Partite

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.