Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il culo della juve è infinito!!!!!

4 partecipanti

 :: La serie A :: Juve

Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da prisco Ven Set 19, 2008 7:49 pm

Ragazzi volevo soltanto rammentarvi di non tirare più i piedi alla juve perchè mi sono accorto che più uno le tira i piedi e più lei vince...clamoroso mercoledì con lo zenit senza fare un tiro in porta si vince...ma quale EUROALEX!?!Io a quel portiere mo magnass viv!!!
E poi è vero che domenica ha vinto meritatamente però guarda caso il gol è arrivato da una carambola e il pallone dove va a trovarsi giusto sul piede di AMAURI...e il rigore su floro flores quel bastardo dell'arbitro lo vuole concedere o no?Perciò ragazzi non la calcolate più e vediamo un pò se sto culo finisce...perchè altrimenti ci si mette l'inter con gli arbitri e la juve col culo...dopo veramente è na nzalat!!!!
CIAOOOO e alla prossima!!!!!!!

prisco

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Re: Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da Rosa Nera Ven Set 19, 2008 9:10 pm

hahahahahhah pri mi hai fatto troppo piegare dalle risate Very Happy
Cmq è vero la reputazione della Juve non si smentisce mai: ladra è e ladra sarà!
Io non ce la faccio a non tirarle i piedi, è più forte di me, soprattutto visti i risultati conseguiti in seguito alla mia fattura Il culo della juve è infinito!!!!! 60417

(per chi non dovesse capire, mi sto riferendo alla partita in cui il Palermo ASFALTO' la Juve, umiliandola Il culo della juve è infinito!!!!! 675597 )
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Re: Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da YouRszEro Sab Set 20, 2008 2:09 pm

cmq è vero.. lo Zenit metà primo tempo e metà secondo tempo l'ha letteralmente schiattatata! il goal di del piero è una gran botta i culo grazie alla "scapacità" del portiere russo..la juve doveva perdere! faccio finta di nn aver letto inter-arbitri... forse pri si confonde parlando della juve. Il Milan stressa ragàVery Happy vai Bonera!

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Re: Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da Ibrapeppinovic Sab Set 20, 2008 4:49 pm

Ancora co sto Bonera?! Sarà un deficiente, per carità, ma la colpa del gol di Sculli non è sua ma esclusivamente di Zambrotta

Ibrapeppinovic

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Re: Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da YouRszEro Lun Set 22, 2008 11:18 pm

la colpa è di Bonera.. dal suo errore partono una serie di errori a catena dettati dell'impeto di andae a marcare un uomo lasciato SOLISSIMO e totalmente dimenticato dentro l'aria di rigore.Non ci stail tempo di riflettere quando vedi uno solo che vola verso la porta.. se nn è il tuo uomo poi..

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il culo della juve è infinito!!!!! Empty Re: Il culo della juve è infinito!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: La serie A :: Juve

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.