Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pillole...

Andare in basso

Pillole... Empty Pillole...

Messaggio Da Dany Dom Set 21, 2008 4:42 am

Alcune considerazioni...

Fantacalcio: "Perchè in 3 giorni ricevo qst notizie: Pizarro fuori un mese, Pirlo fuori 2 mesi e Trezeguet fuori 4?...perchè Budan e Samuel nn fanno un allenamento da una vita?...perchè acquistare Abbiati, per i gol subiti, equivale a un Marchetti qualsiasi?...Perchè a turno 3 giocatori x reparto partono dalla panchina ogni santissima domenica?...Perchè in 2 giornata nn metto Di Vaio (gol alla 1°) e Caserta (gol alla 2°)?...
Champion's: "Perchè il mio tirare i piedi alla Juve si ingrange con un gol di Del Piero da 37,2 metri?...perchè perdo la bolletta 175 euro xkè il Werder nn riesce a battera un fottutissimo Anorthosis formato da dopolavoristi ciprioti?

Parma: "Perchè dopo aver speso 99 euro di tasca mia devo vederlo perdere con Albinoleffe e Grosseto?...perchè Reginaldo dopo le partite in cui risulta perennemente il peggiore, dopo la partita si scopa la Canalis?...perchè poi ci devo rimettere io la bile e la sera nn me la scopo io la Canalis?...

nota di servizio: mentre mi sfogo, segna Aquilani, che è ovviamente in squadra del mio avversario

Dany

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.