Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3° giornata serie A

3 partecipanti

Andare in basso

3° giornata serie A Empty 3° giornata serie A

Messaggio Da Dany Mar Set 23, 2008 1:03 am

Commenti riguardanti la terza giornata di campionato

Cagliari-Juventu 0-1 (39° Amauri): Ancora un 1-0, ancora un gol di Amauri ela Juventus arriva a quota 7 in classifica con l'Inter. Nel secondo tempo all'uscita di Buffon, tutti gli anti-juventini hanno esultato ma nel finale Manninger si è superato su Matri...ma vaffanculo!
Nel dopopartita Amauri ha dichiarato:"Siamo tutti dispiaciuti per l'infortunio di David, gli auguro di tornare presto in campo e io e Vincenzo non lo faremo rimpiangere" (cosa voleva dire:finalmente ti sei tolto dalle palle 3/4 mesi ora sarò IO, e sottolineo IO il centravanti della juve...Iaquinta? Si in Coppa Italia hahahaha).

Catania-Atalanta 1-0 (59° Paolucci): Gara vivace con attacchi da ambedue le parti ma, mentre il portiere catanese Bizzarri si dà da fare, Coppola decide di NON intervenire sul tiro debole e centrale di Paolucci.

Fiorentina-Bologna 1-0 (37° Gilardino): Ancora un gol per il bomber ritrovato complice ancora una volta una goffa e maldestra uscita di Antonioli (tien 40 anni quann te impari a parà?)...per gli attaccanti una manna, per i bolognesi meglio un citofono.

Lecce-Siena 1-1 (39° Ficagna, 57° Caserta): Un punto per uno non fa male a nessuno...la cosa importante è che ho messo Caserta nel fantacalcio!

Milan-Lazio 4-1 (8° Seedorf, 26° Zarate, 35° Zambrotta, 49° Pato, 60° Kakà): Finalmente il Milan si schioda da quota 0, riempiendo la porta di Carrizo di arredi da bar (sedie, tavolini e banco frigo)...Ronaldinho nel finale colpisce una traversa e continua a ridere (boh)

Palermo-Genoa 2-1 (39°Cavani, 57° Bovo, 89° Milito): Seconda vittoria consecutiva per il Palermo (!!!), secondo gol consecutivo per Cavani (!!!!!)...da Palermo parte una procedura di urgenza per Ballardini

Roma-Reggina 3-0 (45° Panucci, 54° Aquilani, 90°+3 Perrotta): Altra grande che si risolleva in campionato: è la Roma che dopo aver perso con i romeni del Cluj (chi?Ah quel circolo dopolavorista rumeno...già) prende a pallate la malcapitata (...e scarsa) Reggina, del malcapitato (...e scarso) Corradi

Sampdoria-Chievo 1-1 (49° Franceschini, 52° Langella): Altro diluvio sui campi di A, stavolta a Marassi ma Cassano nn se ne accorge e danza sull'acqua, un pò come il suo portiere Mirante in occasione del gol di Langella (ma arò cazz vai?)

Torino-Inter 1-3 (24° aut.Pisano, 26° Maicon, 50° Ibrahimovic, 75° Abbruscato): Inter stratosferica per 75 min, si porta sul 3-0 grazie al solito gol di sponda, lo sgabello di Maicon (è la giornata che faceva piovere sgabelli?) e la cavalcata solitaria di Ibrahimovic...poi al 75° Abbruscato accorcia le distanze e Julio Cesar, con un paio di parate, giustifica la sua presenza in campo.

Udinese-Napoli 0-0: Un ampio turnover nelle file del Napoli che ricordava i tempi della C, Montervino e Pià, gli azzurri tengono il fortino degli attacchi dell'Udinese nonostante sia in 9 per le espulsioni di Santacroce e Pià (ah Pià nn è stato espulso?Allora perchè Pià nn ha partecipato?).
A fine partita Reja ha rilasciato una dichiarazione: "Nonostante l'ampio turn-over, la squadra ha retto bene e ha lottatto" (voleva dire hahahaha con Montervino hahahaha Pià haha non abbiamo perso hahahaha scusate hahaha)

Dany

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

3° giornata serie A Empty Re: 3° giornata serie A

Messaggio Da Rosa Nera Mar Set 23, 2008 11:38 am

AHAHAhahahahahahahahahhaahhaahahahahahaaaaaaaaa. Daniè io non ce la faccio, mi fai troppo ridere.
Le perle di questo intervento:

Nel dopopartita Amauri ha dichiarato:"Siamo tutti dispiaciuti per l'infortunio di David, gli auguro di tornare presto in campo e io e Vincenzo non lo faremo rimpiangere" (cosa voleva dire:finalmente ti sei tolto dalle palle 3/4 mesi ora sarò IO, e sottolineo IO il centravanti della juve...Iaquinta? Si in Coppa Italia hahahaha).

e

A fine partita Reja ha rilasciato una dichiarazione: "Nonostante l'ampio turn-over, la squadra ha retto bene e ha lottatto" (voleva dire hahahaha con Montervino hahahaha Pià haha non abbiamo perso hahahaha scusate hahaha)

Insuperabile: oggettivo e pungente, sarcastico a morire! Grande!
Rosa Nera
Rosa Nera
Admin

Numero di messaggi : 314
Età : 41
Data d'iscrizione : 31.07.08

https://finalmentedomenica.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

3° giornata serie A Empty Re: 3° giornata serie A

Messaggio Da YouRszEro Mar Set 23, 2008 4:31 pm

primo goal della roma. chi è il numero 16 della regina? nn ho mai visto "spazzare" l'aria in un modo così assurdo...cn che precisione poi, gisuto sui piedi dell'attaccante giallorosso!qll parte del piede.. la punta.. sai a ch serve??? SCAPAC sul cu corradi putiv juca

YouRszEro

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

3° giornata serie A Empty Re: 3° giornata serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.