Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X mourinha85 ops DINHA85

2 partecipanti

Andare in basso

X mourinha85 ops DINHA85 Empty X mourinha85 ops DINHA85

Messaggio Da prisco Gio Ott 02, 2008 1:00 pm

Mia cara mourinha85 colgo l'occasione per farti le mie più sincere condoglianze per ciò che è accaduto domenica 28 settembre in casa MORATTI&MOURINHO Very Happy Very Happy Very Happy ...una cosa del tutto inaspettata e che purtroppo uno se ne è dovuto fare una ragione...una squadra in grande salute,composta dai più grandi calciotori e allenatori al mondo(vedi mourinho Laughing Laughing ) cade contro una squadra di malcapitati,pensionati composta da giocatori finiti ( Very Happy Very Happy Very Happy ) e che da salvare a solo il grande PRESIDENTE...AAAAA!!!!!
In più a farli cadere è stato proprio lui...l'uomo dalle mille treccine,l'uomo che guarda da una parte e passa il pallone dall'altra,colui che tutti dicono che è da circo per le cose che fa,il simpaticone per eccezione...RONALDINHOOOOOOOO....quindi un dispiacere ancora in più....però in tutta sicerità pongo una domanda a tutti gli amanti del calcio : come fate a non amare un giocatore come ronaldinho?Siete pazzi!!!
Comunque colgo l'occasione anche per fare i complimenti a 3 grandi calciatori dell'inter che domenica veramente hanno dato l'anima :MAICON,CAMBIASSO e ZANETTI siete veramente bravi...!!!!!
Mia cara moruccia mourinha85 comunque per qualsiasi cosa io per te ci sono sempre perchè è in questi momenti che si vede il vero AMORE... Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!
Ciao mourinha85 ops DINHA85 nonstante tutto si semp a numer 1!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO TI AMOOOOOOO...........

prisco

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.08.08

Torna in alto Andare in basso

X mourinha85 ops DINHA85 Empty Re: X mourinha85 ops DINHA85

Messaggio Da mourinha85 Gio Ott 02, 2008 1:55 pm

Very Happy CARO MORUCCIO.....
EHHHHHH...KE DIRTI..TANTO PER INIZIARE TI PREGHEREI DI NN SBAGLIARE IL MIO NOME KE CON TANTA DEVOZIONE HO SCELTO,E SENTIRMI KIAMARE INVECE..In QUEL MODO MI POTREBBE CAUSARE COME MINIMO UN'ORTICARIA....
cmq sono molto felice ke il derby ti sia piaciuto così tanto,è normale e giusto ke sia cosi...voglio solo sperare ke abbiate tutti capito ke avete vinto solo un derby nessuna coppa è ancora entrata nelle vostre bakeke,per cui aspettate almeno maggio x tirare l somme di una meravigliosa stagione...(l umiltà poi la si vuole da mourinho...... Very Happy )cmq il milan ha meritato e complimenti a voi.
Sulla stagione di dinho ti invito anke qui a tirare le somme a maggio,così come dovreste fare anke per mou..già tutti col dito puntato,si parla con troppa facilità.
Per il resto ke dire..buon campionato amore mio,ed è proprio vero proprio qui capiamo qnt ci amiamo x superare le nostre "differenze"..e nn avevo dubbi!ciao more!!e ricordate tutti:

KI TIFA JUVE è NU SPUORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X mourinha85 ops DINHA85 318817

mourinha85

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.